Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche la Tesla Model 3 diviene oggetto di cure da parte dei grandi tuners. In foto l’opera di Startech, che rende più sportiva l’auto elettrica americana. Niente scarico, filtro aria o mappatura per gli iniettori maggiorati, ovviamente.
Però ci sono cerchi da 20 pollici (gommati 245/35 e 285/30), look incattivito a 360°, assetto con molle sportive (fino a -40 mm) e aerodinamica. All’interno pelle e Alcantara in qualsiasi colore voluto. I particolari aerodinamici sono dati per conformi ai punti fissaggio e ai livelli di qualità degli originali.
Oltre a nuovi paraurti, quello anteriore con tanto di teoriche prese aria da vettura sportiva termica, in basso, anche i profili laterali e lo spoiler. Non si perdono i vari agganci per i molti sensori che Tesla usa per le proprie assistenze guida.
Varie le correzioni estetiche possibili anche nei dettagli, con verniciature al posto delle cromature, se gradito. Il prezzo del kit varia secondo le parti scelte, per esempio il solo frontale costa circa 1.300 euro.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it