Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Cina è stato avvistato il prototipo della nuova Smart #4 e, secondo le ultime indiscrezioni, la vettura sarà la terza nuova arrivata della casa automobilistica.
La nuova vettura è stata avvistata sulle strade cinesi qualche giorno fa e, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Smart #4 dovrebbe essere messa in vendita in Cina entro la fine di quest’anno.
Le dimensioni sono decisamente più grandi della Smart #1, con un design imponente che si distacca maggiormente rispetto alle dimensioni compatte che hanno contraddistinto lo storico marchio tedesco. Inoltre, con le nuove foto spia di carnewschina, possiamo vedere un particolare curioso: il prototipo è equipaggiato con delle sospensioni a doppio braccio oscillante (la Smart #1 è equipaggiata con un McPherson).
Dentro l’abitacolo è presente un grande display per l’infotainment che si estende fino all’altezza del passeggero anteriore. Inoltre, dovrebbe essere presente anche un head-up display, utile per avere tutte le informazioni sott’occhio.
Secondo le ultime indiscrezioni, la piattaforma su cui poggia la vettura sarà la SEA del Gruppo Geely, la quale offre un’architettura ad 800 Volt per una ricarica ultrarapida (20 - 80% in circa 20 minuti).
Infine, la piattaforma permette di poter equipaggiare l’accumulatore con una capacità fino a 100 kWh (offrendo quindi un’autonomia di circa 700 km) e, probabilmente, saranno disponibili dei layout sia a trazione posteriore che integrale.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home