Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del Salone dell’auto di Shanghai il prossimo 17 aprile, secondo le ultime indiscrezioni, Smart dovrebbe presentare la nuova #3.
A poco meno di un anno dal lancio della Smart #1, la casa tedesca dovrebbe presentare una nuova vettura 100% elettrica di dimensioni più grandi rispetto all'ultimo modello presentato qualche mese fa. Infatti, grazie ad un passo più lungo a disposizione, l’obiettivo della nuova vettura è quello di offrire più spazio a bordo.
Ad oggi, non abbiamo molte informazioni e secondo le ultime indiscrezioni, le capacità delle batterie a disposizione saranno due (come per la #1) e probabilmente, saranno disponibili due versioni:
La prima, dovrebbe essere equipaggiata con un motore singolo che sviluppa una potenza di 152 Cv.
La seconda, invece, potrebbe essere equipaggiata con due motori elettrici (uno per ogni asse) con una potenza complessiva di circa 268 Cv.
Brabus: è probabile che, come per la Smart #1, possa essere introdotta anche una versione ad alte prestazioni.
Infine, la nuova #3 dovrebbe essere sviluppata sulla stessa piattaforma della #1, ovvero la SEA (Sustainable Experience Architecture) di Geely e secondo alcuni rumors cinesi, la nuova auto potrebbe sostituire la ForTwo. Inoltre, inizialmente dovrebbe essere in vendita in Cina entro l’anno e probabilmente raggiungerà il mercato europeo nel corso del 2024.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home