Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il primo suv elettrico della Smart è stato ormai svelato (qui l’anteprima) e l’arrivo in concessionaria è ormai prossimo. L’elettrica della casa tedesca è proposta con tre diversi allestimenti: Pro+ , Premium e Brabus.
La Smart #1 potrà essere pre-ordinabile con un voucher rimborsabile di 500 euro e successivamente, sarà possibile concludere l’acquisto in concessionaria.
Le versioni Pro+ e Premium, offrono una batteria da 66 kWh (61 kWh netti), una potenza di 272 Cv e 343 Nm di coppia. Per la versione Brabus, invece, la potenza aumenta fino a 428 Cv, la coppia arriva fino a 543 Nm e l’accelerazione da 0 a 100 km/h, viene percorsa in appena 3,9 secondi.
L’allestimento Pro+, parte da 40.650 € e include il tetto panoramico fisso, la telecamera a 360°, il climatizzatore automatico bi-zona, i sedili anteriori riscaldati e il caricatore in corrente alternata (AC), arriva fino ad una potenza massima di 7,4 kW.
Invece, l’allestimento Premium, ha in dotazione il caricatore in corrente alternata che arriva fino a 22 kW, i fari LED Matrix, l’head-up display, l’assistenza al parcheggio automatica e i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori, il prezzo parte da 44.150 euro.
Infine, la Brabus, rappresenta la top di gamma e parte da 48.150 euro, oltre ad avere tutti gli accessori citati poc’anzi, avrà qualche segno distintivo che riguarderà l’aspetto.