Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Skoda presenta la Enyaq Coupé Respectline, il veicolo mette in mostra un design per evidenziare l'importanza di proteggere i diritti umani e promuovere il rispetto per tutte le persone e l'ambiente.
La Skoda Enyaq Coupé Respectline è stata creata in collaborazione dai dipendenti di tutta l'azienda e farà la sua prima apparizione pubblica al concerto Open Air della Czech Philharmonic Orchestra il 21 giugno. Inoltre, la vettura è stata arricchita con una combinazione di colori e dettagli distintivi degli interni.
“Lavorare a questo progetto combina responsabilità sociale e creativa. La potente immagine dell'arcobaleno come simbolo di diversità viene interpretata attraverso i valori di design di Škoda. Lo stile esterno enfatizza l'idea centrale della diversità attraverso un prisma colorato. I suoi triangoli di fusione evidenziano visivamente gli angoli acuti della Škoda Enyaq Coupé mentre le forme geometriche scorrono attraverso la carrozzeria, creando l'impressione di velocità e movimento. Per riflettere l'ethos dell'auto negli interni, il colore e i materiali sono stati deliberatamente mantenuti sottili, ma inviano comunque un messaggio forte. Ciò include la goffratura grafica sui sedili, il logo Respectline tagliato a cristalli sul volante, l'illuminazione ambientale arcobaleno e la vernice opaca contemporanea sui decori.”
Stefan Webelhorst, Designer Colours & Trim presso Škoda Auto
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/