Skoda Elroq: il nuovo SUV Elettrico avvistato durante i test

Pubblicità
In Germania è stata avvistata la nuova Skoda Elroq
21 giugno 2024

I nostri fotografi hanno recentemente immortalato quello che si crede essere la Skoda Elroq, il nuovo modello elettrico che succederà alla Karoq.

Annunciata per la prima volta lo scorso anno, la nuova Skoda Elroq è stata avvistata mentre veniva sottoposta a test sul circuito del Nürburgring e nelle sue vicinanze. Il prototipo, fortemente camuffato, presenta delle unità di illuminazione divise e una griglia sottile completamente chiusa.

Osservando il veicolo da più vicino, si possono notare i passaruota pronunciati e un parabrezza inclinato che si fonde in un tetto spiovente. Inoltre, la parte posteriore è caratterizzata da un paraurti minimalista e fanali posteriori angolari, con un design che include un lunotto angolato e uno spoiler.

 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nonostante le limitate immagini degli interni catturate dai fotografi, è visibile un grande sistema infotainment e un piccolo quadro strumenti. Ad oggi, non abbiamo molte informazioni sul modello, ma è previsto che l'Elroq si collocherà sotto l'Enyaq nella gamma Skoda e, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova elettrica dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno. 

Infine, la nuova Skoda Elroq dovrebbe poggiare sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen e, forse, la vettura dovrebbe essere dotata di una batteria da circa 62 kWh e di un motore posteriore da 177 CV.

Argomenti

Pubblicità