Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono passati più di due mesi dagli ultimi avvistamenti della nuova Renault R5 e, qualche giorno fa, il prototipo è stato avvistato da una videocamera di sicurezza sulle strade francesi.
La nuova Renault R5 dovrebbe essere svelata verso la fine di quest’anno, con l’avvio della produzione e l’arrivo in concessionaria nel corso del 2024. Tuttavia, nonostante Renault ci abbia fornito delle anticipazioni qualche mese fa (qui per scoprire di più), ad oggi sono molto poche le informazioni sulla futura R5.
Il prototipo è stato avvistato sulle strade francesi e, ancor oggi, i test vengono effettuati sulla carrozzeria dell’attuale Renault Clio.
Rispetto alle scorse volte, la parte anteriore è completamente camuffata e presenta delle forme che sono decisamente diverse rispetto a una classica Clio. Infatti, per la prima volta in assoluto (in teoria), vediamo le forme della parte anteriore della futura R5, la quale presenta lo sportello per la ricarica nella parte sinistra e un paraurti che riprende l’inclinazione del concept presentato dalla stessa Renault.
Infine, per quanto riguarda il powertrain, si pensa che la batteria della nuova R5 possa avere una capacità di circa 40 kWh, offrire fino a 400 km di autonomia e avere un motore elettrico anteriore con una potenza di 136 Cv.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/