Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del 91esimo Salone Internazionale di Ginevra, Renault svelerà lunedì 26 febbraio la nuova Renault 5 E-Tech.
Lunedì 26 febbraio Renault svelerà la nuova R5 E-Tech e, per l’occasione, la casa automobilistica francese metterà in mostra tutta la sua gamma.
Tra le novità che saranno introdotte con la nuova R5, ci sarà anche il nuovo avatar interattivo Reno e, nella struttura ovoidale centrale, sarà possibile “conversare” con questo nuovo compagno di viaggio, secondo Renault dotato anche di personalità. Inoltre, saranno anche disponibili due dimostratori delle tecnologie di Ampere:
la nuova piattaforma AmpR Small (conosciuta in precedenza come CMF-B EV) su cui poggerà la nuova Renault 5
diversi pezzi sezionati che fanno parte della piattaforma: motore elettrico, caricabatterie bidirezionale e batteria.
Nello stand saranno presenti anche dei prodotti merchandising Renault e cinque collaborazioni esclusive con start-up francesi, tutte concentrate nel settore della mobilità (terra, acqua, aria e neve).
BMX elettrica: Dotata di un motore da 500 watt, questo modello è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, con un'autonomia di 40 km e un peso di 13 kg.
Searacer: Questa moto d'acqua ha ricevuto il sostegno di figure di spicco come Fabio Quartararo. Presenta una velocità massima di 77 km/h, un'autonomia fino a 2 ore e un peso di 65 kg.
Moonbike: Dotato di cingoli e sci anteriore, ha una velocità fino a 40 km/h e tre ore di autonomia.
Plume foil: la tavola da surf garantisce fino a 1,5 ore di autonomia, pesa 30 kg ed è in grado raggiunge una velocità massima di 35 km/h.
Link per la diretta qui