Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulle strade innevate nel nord della Svezia, è stata avvistata una Renault Clio che pare possa essere il mulo della futura Renault 5 elettrica.
La casa francese, in occasione del Salone di Parigi dello scorso anno, ci ha fatto vedere in anteprima quella che sarà la nuova Renault 5 elettrica e oggi, per la prima volta, è stato avvistato il prototipo.
Grazie alle foto spia, possiamo osservare come Renault ha usato la carrozzeria della Clio. Infatti, se notiamo come sono posizionate le ruote posteriori, si può osservare che a causa della grandezza della carrozzeria, l’asse posteriore delle ruote non è posizionato come dovrebbe essere solitamente.
Come possiamo ben vedere (le foto spia le potete trovare sotto l'articolo), nella parte anteriore si trova la porta di ricarica e l’altezza da terra sembra essere decisamente superiore rispetto alla classica Clio, segno che si tratta di un semplice mulo in fase di test.
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura Renault 5 dovrebbe avere un motore elettrico che sviluppa una potenza di 125 cavalli e una batteria di circa 45 kWh.
Infine, il suo debutto arriverà nel 2024.
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma
(AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/