Porsche 718 Boxster elettrica, ecco le nuove foto spia

Pubblicità
Tra le strade spagnole è stata avvista la Porsche 718 Boxster elettrica e secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare verso la fine del 2024
18 novembre 2022

Tra le strade spagnole, è stata nuovamente avvistata una Porsche pare possa essere la nuova 718 Boxster elettrica.

Come vi abbiamo già anticipato su automoto.it, le prossime elettriche della casa tedesca saranno la Cayman e la 718 Boxster. Quest’ultima, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere proposta inizialmente con una trazione posteriore e in un secondo momento con una trazione integrale. 

Negli ultimi mesi, la casa tedesca ha affermato che sta sviluppando delle nuove batterie ad alte prestazioni con il Gruppo Cellforce che dovrebbero essere pronte per la produzione di serie nel 2024

Grazie alle foto spia, possiamo notare come nella parte anteriore, sotto alla targa, ci sia un piccolo rettangolo nero dove probabilmente verranno installati i sistemi di aiuto alla guida. Inoltre, nella parte inferiore dei gruppi ottici, a differenza di molte altre elettriche pare che ci siano delle vere prese d’aria, utili sicuramente per raffreddare tutta la parte elettrica dell’auto. 

Infine, per quanto riguarda le prestazioni, pare che la prossima Boxster elettrica possa essere dotata di un motore elettrico che riesce a sviluppare circa 500 Cv.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità