Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Polestar, negli Stati Uniti, prevede di lanciare una campagna di marketing da oltre 20 milioni di dollari nel secondo trimestre.
L’investimento, supererà la spesa che era stata effettuata nel primo trimestre del 2022, quando il marchio aveva speso buona parte del budget per uno spot del Super Bowl.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda dovrebbe spendere maggiormente per la commercializzazione della nuova Polestar 3 (in arrivo negli Stati Uniti verso la fine del 2023), per poter competere direttamente con la Porsche Cayenne.
Il Nord America (Canada e Stati Uniti), sarà il più grande mercato dove si affaccerà la Polestar 3. Infatti, secondo le ultime dichiarazioni dell’azienda, il mercato Nord Americano rappresenterà circa il 25% delle vendite globali e per poter iniziare nel miglior modo possibile, la casa automobilistica lancerà una grossa campagna pubblicitaria.
Quest'ultima verrà lanciata il 4 aprile, coinvolgendo pubblicità online, televisiva e all’aperto. Nel frattempo, ci sarà anche un roadshow dei prodotti dell’azienda in 12 città diverse e che prenderà il via da New York.
Polestar
Via Filippo Turati, 30
Milano
(MI) - Italia
800 180 038
https://www.polestar.com/it/
Polestar
Via Filippo Turati, 30
Milano
(MI) - Italia
800 180 038
https://www.polestar.com/it/