Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al Salone di Parigi, la nuova DS 3 farà la sua prima apparizione e prenderà il posto della DS 3 CROSSBACK.
Rispetto alla versione attuale, la nuova DS 3 avrà degli sviluppi più pronunciati nella parte anteriore che daranno un nuovo dinamismo all’auto.
Infatti, la griglia sarà ridisegnata e più ampia, ci saranno nuovi proiettori a LED (vengono anche introdotti i Matrix Led Vision) e le luci diurne saranno dotate di due linee disposte verticalmente.
Nella parte posteriore, invece, ci sarà un nuovo spoiler che migliorerà l’aerodinamica dell’auto e le luci posteriori avranno una nuova firma luminosa più raffinata.
Per quanto riguarda gli interni ci saranno piccole novità e una delle principali è lo schermo centrale da 10,3 pollici che sarà offerto di serie. Inoltre, ci sarà un nuova interfaccia che potrà essere completamente personalizzata rispetto a prima.
Infine, una grande novità sarà la versione 100% elettrica, che sarà equipaggiata con un nuovo motore più potente da 156 Cv e grazie alla batteria da 54 kWh, potrà raggiungere un’autonomia di 402 km nel ciclo WLTP e più di 500 km nel traffico urbano.