Novità in pre-ordine Tesla: Cyberquad per i più piccoli!

Pubblicità
1900 $ per accaparrarsi il quad elettrico off-road di Elon Musk
2 dicembre 2021

Tesla ultimamente sta pensando sempre più spesso ai propri consumer più giovani, e recentemente è disponibile online il nuovo itv elettrico della società californiana. 

Il Cyberquad per bambini con sigla di all-terrain vehicle, ovvero veicolo per tutti i terreni, è un mezzo di trasporto speciale, agile e compatto, costruito per procedere su terreni particolarmente difficili o accidentati, che si può comprare già oggi e se tutto procede per il verso  giusto potrebbe arrivare come regalo da inserire direttamente sotto l’albero di Natale.

Tesla Cyberquad for Kids ed è un veicolo elettrico che riprende le linee del Cyberquad per adulti annunciato ormai ben due anni fa, ma miniaturizzato per poter essere cavalcato da a partire dagli 8 anni di età.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

E’ costruito con un telaio in acciaio inossidabile, il sedile è imbottito e monta sospensioni regolabili, con tanto di freno a disco posteriore. L’aspetto futuristico del veicolo è completato da barre luminose a LED all’anteriore.

 

Per quanto riguarda le prestazioni, può viaggiare a una velocità massima di 16 km/h con due opzioni di regolazione: la prima con una massima di 8 km/h e la seconda con una di 16 km/h, compresa la retromarcia che è limitata a 8 km/h.

 

Tesla dichiara un’autonomia da parte della batteria, fino a 24 km di autonomia con una sola carica,che si porta a termine da 0% a 100% in circa cinque ore. Da specificare  che varia in base al peso del pilota, al tipo di terreno e alla velocità impostata.

Non è ne più ne meno di un giocattolo che si potrebbe definire “di fascia alta”, visto il prezzo di 1.900 dollari con cui Tesla lo ha messo in vendita, poco meno di 1.700 €.Per il momento si può comprare soltanto negli Stati Uniti e come dicevamo, rispetto al Cyberquad originario che è stato annunciato da tempo ma non è stato ancora commercializzato, è già pronto per la consegna: stando alle tempistiche attuali viene portata a termine tra le due e le quattro settimane.

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità