Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Certo che mancano la Punto Cabrio e la Spider Alfa, sanno tutti che non hanno lo stesso valore o godimento di una 500 con tetto apribile e della 124, giapponese di taglia small. Per non parlare della Campagnola, se si è molto indietro con la data emissione patente.
Però facendo le proporzioni con quanto ha, di potere industriale e inediti pianali modulari pronti, il gruppo VW… Tavares potrebbe fare il colpaccio prima di Diess. O comunque senza sentirsi incolpare di ritardi, parlando di modelli cabriolet a zero emissioni. Perché tanto con la cabrio non tutti viaggiano sempre per lunghe tratte variabili e, volendo, una pura elettrica aperta “potrebbe starci” nella nicchia della nicchia. Non meno di quanto ci stiano altre novità elettriche viste negli ultimi anni.
La Volkswagen ha pronto il MEB da piazzare anche ad altri costruttori e, nonostante le glorie dei Maggiolini e infiniti derivati, aperti, fa ancora finta di chiedere agli utenti social cosa ne pensano di una possbile VW ID.3 cabrio. Intanto si guardano i render, o disegni ufficiali proposti. Intanto si clicca... Quando arriverà, non prima di fine 2022, più o meno si tratterà di scoprire (in tutti i sensi) un veicolo del tutto analogo alla ID.3 che ha debuttato nel 2020 (qui la prova).