Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Brutte notizie per Hertz per quanto riguarda le Tesla negli USA: sembra infatti che i clienti non siano così contenti dell'esperienza su queste elettriche all'interno del noto marchio di noleggio auto.
Essendo l'auto elettrica ben diversa da quella a combustione, alcuni clienti hanno lamentato un mancato supporto da parte di Hertz per quanto concerne queste vetture.
Si vede che la manovra non è stata molto remunerativa anche dal fatto che nel 2021 Hertz aveva promesso di acquistare 100.000 Tesla (e altre auto elettriche) nel giro di 5 anni e la flotta non è andata oltre i 50.000 mezzi.
Ovviamente tutto questo comporta una serie di mezzi fermi al parcheggio, cosa che ha spinto il marchio a fare degli sconti, ma alla fine continuano a esserci comunque problemi, come informazioni errate riferite da Hertz, o peggio ancora strani rumori nelle auto, un problema che ha afflitto per molto tempo le auto della grande T.
In particolare un cliente americano lamenta di aver noleggiato una Tesla Model 3 basandosi sull'autonomia dichiarata (circa 400 miglia) ma il consumo si è rivelato molto superiore e lo ha costretto a frequenti soste ai supercharger. Per venire incontro ai clienti che noleggiano Tesla e dare loro più informazioni Hertz ha pubblicato sul proprio sito una serie di contenuti video e FAQ denominati "Tesla Educational Series", senza però darne molta pubblicità.