Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il concept di una cabriolet completamente elettrica di Nissan, farà il suo debutto in occasione del Salone dell’Auto di Shanghai.
Il prossimo 18 aprile, Nissan svelerà il nuovo concept “Max-Out”, una roadster elettrica pensata per il mercato cinese e che era stata svelata per la prima volta nel 2021 in forma digitale. Il concept sarà esposto presso la sede Nissan in Giappone, dove si terranno gli eventi legati all’appuntamento del Nissan Futures.
Il concept Max-Out offre una sensazione di libertà e al contempo un’esperienza di guida migliorata e dinamica. Nissan è al lavoro di una gamma diversificata di veicoli all’avanguardia e sorprendenti, con una visione chiara di come portare benefici sia ai singoli che alla società
Per l’occasione, la casa automobilistica giapponese presenterà anche dei veicoli completamente elettrici, equipaggiati dalla tecnologia e-Power. Tuttavia, ad oggi non abbiamo molte informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo concept, che verranno forse svelate il prossimo 18 aprile.
Infine, la 20esima edizione del Salone dell’Auto di Shanghai si terrà dal 18 al 27 aprile.