Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, durante la produzione di uno spot pubblicitario a Los Angeles, è stata avvista una Mini Cooper SE non mascherata.
A Los Angeles, durante le riprese di uno spot pubblicitario, è stata avvistata una Mini Cooper SE completamente smascherata e grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il modello finale.
La vettura è completamente nuova rispetto all’attuale modello e nella parte anteriore, possiamo osservare nuovi fari e un paraurti perfezionato per migliorare il coefficiente aerodinamico.
La parte posteriore sembra essere quella più stravolta e presenta dei nuovi fari sdoppiati, un nuovo portellone del bagagliaio e complessivamente una forma più tondeggiante.
La novità più grande dovrebbe essere sotto al cofano e secondo le ultime indiscrezioni, la vettura potrebbe essere equipaggiata con una batteria agli ioni di litio da 40 kWh (rispetto ai 32,6 kWh del modello attuale). Inoltre, nella gamma potrebbe esserci una versione più performante da 181 o 215 Cv (tipo Cooper S) con una batteria da 54 kWh, grazie alle quale è possibile percorrere fino a 400 km con una sola carica (secondo il ciclo WLTP).
Infine, la nuova Mini Cooper SE dovrebbe essere svelata entro la fine del 2023 e secondo le ultime indiscrezioni, sarà sviluppata sulla nuova piattaforma elaborata da BMW e Great Wall.