Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vicino al centro di ricerca e sviluppo di BMW, è stata avvistata una Mini che pare possa essere la nuova elettrica Aceman.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che l’Aceman misurerà 1.590 mm di altezza, 4.050 mm di lunghezza e sarà larga 1.990 mm in larghezza. La berlina, dovrebbe essere offerta con due diversi allestimenti, diversificando sia le potenze del motore elettrico che la capacità delle batterie:
Cooper entry-level: sarà forse dotata di un motore da 184 Cv e una batteria di 40 kWh
Cooper S: probabilmente dotata di un motore da 224 Cv e una batteria di 50 kWh, capace di percorrere circa 400 km con una sola carica.
Grazie alle foto spia, possiamo notare come la futura Mini punterà molto sia sull’efficienza aerodinamica che sul design. Infatti, possiamo notare un frontale arrotondato e pulito, con una posizione meno eretta rispetto al concept visto in passato.
Nonostante il camuffamento che copre molti dettagli, possiamo notare anche i grandi fari distintivi del marchio, condivisi con la nuova Mini Hatchback. Per quanto riguarda gli interni, l’auto dovrebbe essere dotata di un grande schermo centrale e dalle classiche piccole leve del marchio, disposte sotto il display dell’infotainment.
Infine, l’auto dovrebbe essere in vendita nel 2024 e potrebbe essere presentata dalla casa nel 2023.