Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La filosofia dei Quattro Anelli sulla mobilità del futuro è protagonista a Milano, nella settimana del design. In piazza Cordusio, presso Audi House of Progress, non solo ci sono esposte tre concept car davvero futuriste e rare da toccar con mano, ma si parla e si spiega in concreto quanto una Casa premium potrà fare per gli automobilisti prossimamente.
Quindi A6 e-tron concept (anteprima nazionale) Grandsphere Concept e Urbansphere Concept (chicche assolute di cui vi abbiamo scritto nei mesi scorsi) ma non solo, nei 1.500 mq. a tema ''Design Re Generation''. O meglio, oltre le tre auto del futuro ci sono anche tre filoni tematici da scoprire, nell’hub Audi.
Che toccano la vita quotidiana anche esterna alle vetture: Re-generate our planet (filiera carbon neutral, energia rinnovabile ed economia circolare) Re-generate our society (diversità e inclusione, educazione) Re-generate our lives (esigenze dell'individuo in relazione alle attività del lavoro).
Tra i relatori presenti, Marc Lichte, Responsabile del Design Audi, Johanna Klewitz, Coordinator of Sustainability e Henrik Wenders, Senior Vice President. Se la Audi A6 Avant e-tron mostra la wagon del futuro a breve, di grande prestazione elettrica, le altre due concept sono qualcosa di inedito per come vengono progettate: dall’interno verso l’esterno, focalizzandone tutto il potenziale di design in aiuto agli occupanti.