Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il tricolore delle Fiat Topolino ha fatto parecchio discutere nelle scorse settimane, ma il Gruppo Koellilker lancia una frecciatina al Gruppo Stellantis: a partire da oggi, tutte le microcar in produzione e in consegna saranno contrassegnate con il tricolore posizionato accanto al logo Microlino.
In un momento in cui l’attenzione all’eccellenza e alle origini è altissima, Microlino vuole sottolineare ancora di più il suo impegno nella produzione di una vettura 100% italiana e 100% elettrica, apponendo su ogni vettura il simbolo della bandiera dell’Italia, a conferma di quanto il suo essere Made in Italy sia motivo di orgoglio.
La piccola microcar viene prodotta nella fabbrica di La Loggia (Torino): una struttura con una superficie di 5.000mq interamente ricoperta da pannelli fotovoltaici. Tutto il processo produttivo è realizzato all’interno del nuovo stabilimento: dallo stampaggio delle lamiere all’assemblaggio finale.
Infine, la Microlino l'abbiamo provata in questo video e, per il mercato italiano, l'elettrica può essere scelta sia nell'allestimento "Dolce" (Limitato a 45 km/h, Categoria patente AM, Autonomia standard 93 km) che "Competizione" (Limitato a 90 km/h, fino a 228 km di autonomia). Inoltre, l’80% della componentistica è di origine europea, di cui il 65% italiana. Tuttavia, il prezzo dell'elettrica Made in Italy si paga: 19.820 euro per l'allestimento d'ingresso.
Microlino
Via Michele Ponza, 3
10121 Torino
(TO) - Italia
011 9627940
cecomp@cecomp.it
https://microlino-car.com/en/microlino
Microlino
Via Michele Ponza, 3
10121 Torino
(TO) - Italia
011 9627940
cecomp@cecomp.it
https://microlino-car.com/en/microlino