Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Basato sulla tecnologia dell'EQS SUV di Mercedes-EQ, il veicolo unisce la tecnologia con l'esclusività di Maybach.
Il design esterno include elementi distintivi come la stella Mercedes sul cofano, un pannello nero con listelli verticali cromati e un'illuminazione speciale con il logo Maybach proiettato sulle porte. Caratteristiche laterali includono cornici cromate delle finestre, rivestimenti cromati del montante B, passaruota pronunciati con rivestimenti nero lucido e cerchi in lega esclusivi da 21 o 22 pollici con coprimozzi illuminati. La parte posteriore presenta gruppi ottici a striscia luminosa continua, elementi cromati e una verniciatura bicolore tipica di Maybach.
Gli interni vantano l'Hyperscreen MBUX di serie per i passeggeri anteriori, con animazioni e visualizzazioni specifiche di Mercedes-Maybach. Il quadro strumenti animato in modalità "MAYBACH" e il display centrale con mappa di navigazione dominante contribuiscono a un'esperienza di guida personalizzata. Inoltre, i passeggeri posteriori possono godere di un display da 11,6 pollici sugli schienali dei sedili anteriori e di funzionalità avanzate per l'intrattenimento.
Infine, per quanto riguarda i prezzi si parte da 217.639 euro, esclusi i possibili optional presenti sul listino. La Maybach EQS Suv, inizialmente proposta negli USA, è ora disponibile anche in Europa.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it