Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes, dopo il facelift di GLE e GLE Coupé, ha svelato il nuovo Model Year della GLS e della Maybach GLS.
La nuova generazione della Mercedes GLS si distingue per avere una griglia del radiatore e un paraurti più imponente. Inoltre, il sottoparaurti è stato ridisegnato e nella gamma, ora è disponibile un nuovo cerchio in lega leggera da 20 pollici in grigio Himalaya con finitura lucida (disponibile da 23 pollici nella Maybach).
Tra i vari aggiornamenti, ci sono anche alcuni dettagli dei paraurti come le prese d’aria e i profili, ancora più affilati nella variante più sportiva e una nuova firma luminosa nella parte posteriore.
Per quanto riguarda la variante AMG, al catalogo sono state aggiunge le colorazioni Manufaktur Alpine Grey Non-metallic e Twilight Blue Metallic, l’impianto frenante con pinze rosse e la presenza dei loghi specifici sul cofano.
La casa tedesca ha ampliato la possibilità di personalizzazione degli interni con modanature in legno High-Gloss Brown Linden Wood e con esclusivi abbinamenti come il Manufaktur Crystal White/Sllver Grey Pearl. Invece, la variante AMG punta - ovviamente - alla sportività con dettagli unici sulla plancia e sul tunnel centrale.
Infine, nonostante ci siano le stesse motorizzazioni dei modelli attuali, i motori sono leggermente più potenti. Nella gamma c’è sempre la versione 580 4Matic con una potenza cresciuta da 511 a 517 Cv (la Maybach ha lo stesso 4.0 V8 Mild-Hybrid da 557 Cv) e per quanto riguarda l’AMG, ora ha una potenza di 643 Cv (9 Cv in più rispetto al modello precedente) e accelera da 0 a 100 km/h in appena 4,1 secondi.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it