Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, nel nord della Svezia è stato avvistato un prototipo di una vettura che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la nuova Mercedes Classe C elettrica.
Il nome della nuova Classe C, come avrete già capito, dovrebbe essere “EQC” e, qualche giorno fa, il prototipo della vettura è stato avvistato sulle strade innevate della Svezia.
L'auto vanta un design elegante e aerodinamico che combina perfettamente l'eleganza con la funzionalità . All'esterno sono presenti degli elementi di illuminazione a Led distintivi, una griglia anteriore scolpita e una silhouette futuristica, che segnala un allontanamento dai design convenzionali delle classiche vetture con motore a combustione.
Mercedes dovrebbe svelare la nuova EQC nel corso del 2025 e, dentro l’abitacolo, dovrebbe essere presente l'ultima generazione del sistema di infotainment User Experience (MBUX). Quest’ultimo dovrebbe offrire un display di grandi dimensioni (circa 12-15 pollici) e, grazie alla tecnologia della casa automobilistica tedesca, l'auto dovrebbe essere dotata di funzioni avanzate di assistenza alla guida.
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, la vettura sarà disponibile ad un prezzo più competitivo e con vari allestimenti.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it