Ma il Tesla Cybertruck, dal vivo, è davvero fatto così male? [video dal Texas]

Pubblicità
Dai primi contatti con il Cybertruck di Elon Musk esibito in Texas questo mese, emergono varie imperfezioni del modello pre-serie Tesla: come dovuto. La versione finale arriva su listino e in strada, con 4 motori e 4 ruote sterzanti, nel 2023
12 aprile 2022

Direttamente dal Texas, dove Tesla ha aperto la propria Gigafactory milionaria (nel potenziale di auto annue) per un evento questo mese, ecco il Cyvertruck, nel Cyber ​​Rodeo.

Un prototipo funzionante esibito e anche ritratto da vicino: visibile in alcuni video del cosiddetto “walkaround” che mostrano varie imperfezioni, estetiche.

Si parla di pannelli ed altri elementi non proprio perfetti a colpo d’occhio, forse volutamente lasciati in versione pre-serie, ma che alimentano commenti di ogni tipo.

La versione definitiva arriverà sulle strade e nei listini prezzi per il 2023. Tra le cose notate da questi video del modello pre-serie, le ruote posteriori sterzanti per eseguire manovre non comuni, mentre sono ancora da conoscere le prestazioni assolute offerte dai due, tre o volendo anche quattro motori elettrici.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità