Lotus Evija X, un misterioso bolide è al Nurburgring [Foto Spia]

Pubblicità
Sul circuito del Nurburgring è stata avvistata una vettura mai vista prima, che cosa potrebbe essere? Forse una Lotus Evija X?
14 giugno 2023

Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring è stata avvistata una vettura che si basa sull’elettrica Evija di Lotus, ma che ancor oggi nessuno ha mai visto prima. 

È larga e piatta, è completamente elettrica ed è veloce fino a 320 km/h. La Lotus Evija è la prima hypercar alimentata a batteria del Marchio, niente di meno. Detto questo, il mistero attorno all'Evija X che le nostre spie in Germania hanno avvistato ieri, si fa ancora più grande...

Posteriore Lotus Evija X
Posteriore Lotus Evija X
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Lotus abbia affittato l’intero circuito e, per l'occasione, era anche presente un notaio sul posto, forse per testimoniare e certificare una sorta di record sul giro.

I nostri fotografi ci fanno sapere direttamente dal circuito che la vettura sembra essere molto veloce rispetto ad una “normaleEvija e, tra le altre cose, era presente un elicottero per osservare il giro della vettura dall’alto. 

Quello che non sappiamo, tuttavia, è per cosa è stata realizzata l'auto. Un'edizione limitata? Una macchina da corsa? Ad oggi non abbiamo ancora nessuna notizia da parte di Lotus.

Argomenti

Pubblicità