Leapmotor B10: nuovo suv in arrivo a Parigi 2024, elettrica e ibrida

Pubblicità
In occasione del Salone di Parigi, Stellantis dovrebbe svelare la nuova Leapmotor B10
26 settembre 2024

Leapmotor ha iniziato a svelare i suoi nuovi modelli qualche giorno fa e, secondo le ultime indiscrezioni, il marchio cinese dovrebbe svelare il nuovo Suv B10 al Salone dell'Auto di Parigi, che si terrà a partire dal 14 ottobre.

La vettura dovrebbe poggiare sulla nuova architettura Leap 3.5 e, secondo le ultime informazioni, la casa automobilistica dovrebbe lanciare nel 2025 una serie di modelli equipaggiati con la nuova piattaforma. La vettura dovrebbe essere un Suv compatto (paragonabile per dimensioni a una BMW X1) e, qualche giorno fa, Leapmotor ha pubblicato le prime foto della vettura completamente camuffata. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova B10 dovrebbe essere disponibile anche ibrida, forse equipaggiata con un powertrain EREV.

Infine, l'azienda sta ora espandendo la sua presenza internazionale grazie alla collaborazione con Stellantis e, come vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, la casa automobilistica ha già svelato la T03 e la C10, disponibili tra qualche giorno in tutte le concessionarie. 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità