Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da oggi sarà possibile ordinare la nuova colorazione “Nanuq White” della Mini Cooper SE e sarà disponibile per la versione Resolute Edition.
La colorazione bianca, ricorda la pelliccia chiara degli orsi polari e la nuova tonalità Nanuq White sarà disponibile per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Inoltre, per completare il pacchetto estetico, saranno anche inclusi i cerchi in lega leggera Tentacle Spoke Black da 17 pollici.
Per quanto riguarda gli interni, ci sono delle nuove linee grafiche in oro chiaro che creano un motivo a strisce. Nell’equipaggiamento Mini Yours Leather Lounge e nella nuova Resolute Edition, saranno anche inclusi i comodi sedili sportivi con braccioli e ginocchiere.
Nella nuova versione, sarà disponibile di serie anche il Mini Driving Assistant che migliora la sicurezza di guida. Infatti, a velocità comprese tra le 10 e le 60 km/h, l’auto è capace di frenare automaticamente.
Infine, per quanto riguarda la parte tecnica, il motore elettrico da 184 Cv che consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 7,3 secondi e l’autonomia di 234 km (nel ciclo WLTP) rimarranno invariati.