La nuova MINI Cooper SE Resolute Edition si mimetizza con gli orsi polari

Pubblicità
La nuova Mini Cooper SE, sarà disponibile nella versione Resolute Edition
17 novembre 2022

Da oggi sarà possibile ordinare la nuova colorazione “Nanuq White” della Mini Cooper SE e sarà disponibile per la versione Resolute Edition. 

La colorazione bianca, ricorda la pelliccia chiara degli orsi polari e la nuova tonalità Nanuq White sarà disponibile per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Inoltre, per completare il pacchetto estetico, saranno anche inclusi i cerchi in lega leggera Tentacle Spoke Black da 17 pollici. 

Per quanto riguarda gli interni, ci sono delle nuove linee grafiche in oro chiaro che creano un motivo a strisce. Nell’equipaggiamento Mini Yours Leather Lounge e nella nuova Resolute Edition, saranno anche inclusi i comodi sedili sportivi con braccioli e ginocchiere

Nella nuova versione, sarà disponibile di serie anche il Mini Driving Assistant che migliora la sicurezza di guida. Infatti, a velocità comprese tra le 10 e le 60 km/h, l’auto è capace di frenare automaticamente

Infine, per quanto riguarda la parte tecnica, il motore elettrico da 184 Cv che consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 7,3 secondi e l’autonomia di 234 km (nel ciclo WLTP) rimarranno invariati. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità