Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Automobilisti esperti e novizi. Uomini ma anche giovani donne. Tutti pronti a soddisfare la voglia, la curiosità. Quella di guidare un’auto elettrica “giusta”. Quella di provare senza impegno l’auto più desiderata, tra i nuovi modelli al debutto nel mercato BEV 2021. Si tratta dello sharing per nuova Fiat 500e ormai pronto. Le prime 500 elettriche sono in griglia di partenza, per essere noleggiate in quel Torino. Seguiranno poi Roma, Milano e alcune città europee, come Barcellona per la Spagna e Lione per la Francia. 2000 vetture disponibili.
Come si prende la nuova 500 elettrica a noleggio e come si paga? Non bastassero il gran potere e i canali di FCA, della Fiat e di Leasys, ecco in aiuto Amazon. Si proprio Amazon dei video, dei libri.. Di tutto. Quell’Amazon dove accedi con un banale login, o dalla App e grazie al quale oggi “ordini” la 500 elettrica da prendere a breve noleggio.
Il servizio è sviluppato da Leasys, parte di FCA Bank e si chiama LeasysGO. Sfrutta anche una piattaforma Amazon per comprare il “ticket” iscrizione in modo da attivare l'abbonamento. Un mensile con 2 ore di uso gratuito incluso della nuova Fiat 500 elettrica. Poi scatta la tariffazione pay-per-use che viene al momento solo indicata, come ridotta: pochi centesimi per minuto.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com