Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Alyssa Lauren Manaig, residente in California, ha conquistato la rete cucinando prelibatezze all'interno della sua Tesla Model 3 bianca. La sua iniziativa è partita da un regalo promozionale, un'eccentrica piastra elettrica 2-in-1, che ha trasformato la sua auto in una insolita cucina mobile.
Manaig ha lanciato la sua serie di video chiamata Muskmobile, guadagnando immediatezza con il primo episodio che ha raggiunto 8,8 milioni di visualizzazioni. Nei video, Alyssa prepara piatti che vanno dalle patate bollite ai gamberi grigliati, ai corn dog coreani, mostrando abilità culinarie degni di una cucina domestica.
Tra i commenti divertiti degli spettatori, spicca l'approvazione per la sua audacia nell'utilizzare una Tesla con interni bianchi come cucina mobile. La creatività di Alyssa si esprime anche in piatti come le ali di pollo ricoperte di Cheetos.
L'iniziativa solleva domande sulla praticità e sull'igiene di cucinare all'interno di un'auto, con Manaig che affronta il pollo crudo su un tagliere coperto da pellicola e schiaccia Cheetos senza sporcarsi. Restano interrogativi su eventuali batteri da carne cruda e polvere di Cheetos nei condotti dell'auto.