Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Kim Kardashian è un'estimatrice del Tesla Cybertruck, il pick-up che con le sue forme inusuali non può che dividere gli appassionati di auto. Una vettura vistosa, come d'altronde lo è la stessa Kardashian, che ha fatto dell'apparire la sua lucrativa carriera. E se Kim ha in garage un Cybertruck, anche uno dei suoi quattro figli non poteva non averne la versione giocattolo. Psalm, l'ultimo figlio di Kardashian e dell'ex marito Kanye West, ha ricevuto il mini Cybertruck come regalo per il suo quinto compleanno dalla nonna materna Kris Jenner, la "momager" che ha costruito il successo di Kim e delle sorelle.
Oltre ad avere lo stesso look d'impatto del vero Cybertruck, con le forme spigolose che lo caratterizzano, la versione giocattolo è a sua volta elettrica. La vettura è equipaggiata con un motore da 500 Watt abbinato a una batteria da 22 Volt. L'autonomia è di quasi 20 km, mentre la velocità di punta è di 16 km/h. Si può anche selezionare una modalità che dimezza la rapidità massima, portandola a 8 km/h. Per accedere al Cybertruck mini bisogna, come per tutte le auto giocattolo, passare dal tetto aperto.
Appena ricevuto il regalo, Psalm ha detto di volerlo guidare per andare a scuola, ma questo desiderio resterà tale. Il piccolo erede di casa Kardashian-West può però consolarsi sapendo di aver ricevuto un dono attualmente esaurito negli Stati Uniti, dove viene commercializzato al costo di 1.500 dollari. Una cifra, questa, sicuramente non proibitiva per la generosa nonna Kris Jenner, che di recente ha dichiarato che regalerà un'auto al nipote primogenito Mason, figlio di Kourtney, quando compirà 16 anni nel 2025, creando un precedente che potrebbe vederla mettere mano spesso al portafoglio, visto che ha dodici nipoti (per ora).