Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
INEOS, nella giornata di oggi, ha annunciato che sta sviluppando il nuovo fuoristrada 4X4 elettrico in collaborazione con il fornitore automobilistico Magna.
Il nuovo 4X4, sarà più piccolo rispetto al Grenadier e per poterlo realizzare, ci sarà una collaborazione con uno dei più grandi produttori di parti per automobili. Inoltre, la produzione del 4X4 elettrico, sarà presso lo stabilimento Magna di Graz (Austria).
Secondo la casa automobilistica, il nuovo veicolo elettrico offrirà capacità fuoristradistiche senza compromettere il comfort o le prestazioni su strada e per l’occasione, il CEO di INEOS ha dichiarato:
“Avendo lavorato insieme all'ingegnerizzazione del Grenadier, abbiamo visto in prima persona il valore dell'applicazione dell'agilità, della conoscenza e dell'esperienza di Magna ad un programma completo di sviluppo del veicolo. L'approfondimento della nostra collaborazione è un passo successivo naturale, poiché utilizziamo il Grenadier come trampolino di lancio per la nostra continua crescita"
Lynn Calder, CEO di INEOS Automotive.
Magna, azienda canadese, produce una serie di pezzi per varie case automobilistiche che producono veicoli ICE, ibridi ed 100% elettrici (come nel caso di Ferrari ma anche di BMW o di Audi).
Infine, il nuovo fuoristrada elettrico, inizierà la produzione nel 2026.
Ineos
38 Hans Crescent, Knightsbridge
SW1X 0LZ Londra
(--) - Regno Unito
https://ineosgrenadier.com/it/it/
Ineos
38 Hans Crescent, Knightsbridge
SW1X 0LZ Londra
(--) - Regno Unito
https://ineosgrenadier.com/it/it/