Il giro d’affari Cybertruck vale una fortuna da genio del business, Per ora: 80 miliardi nelle casse di Tesla?

Pubblicità
Le stime di incasso se fossero veri i numeri delle prenotazioni che circolano, per Tesla Cybertruck, rendono Elon Musk ancor più fenomeno
24 novembre 2021

Se ne parla da anni del Tesla Cybertruck, vero mezzo “speciale” e di grande impatto voluto da Elon Musk.

Una versione inedita e moderna dei pick-up americani, elettrico con prestazioni elevate oltre che lunga attesa per averlo. Sì, perché se ci si mette in coda oggi, davanti ci sono una marea di persone e aziende che ne hanno opzionato almeno uno (per 100 dollari). Talmente tanti, oltre un milione, che il volume stimato di incasso per somma delle tantissime prenotazioni, ammonta a circa 80 miliardi di dollari.

È infatti circa 58.000 dollari il prezzo di listino medio da considerare, ma da considerare è anche che quel numero di prenotazioni, che circola su media e social, non è ufficiale (fonte electreck). Sarà da vedere quando partiranno le consegne del Cybertruck, forse nell’ultima parte del 2022 e quanti pre-ordini da 100 dollari si tramuteranno in conferme di acquisto. Certamente non tutti, ma è un tale volume da impressionare comunque, facendo pensare.

Fonte: electrek
Fonte: electrek
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità