Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai ha svelato in anteprima i primi dettagli degli interni della nuova Ioniq 9, il primo SUV elettrico a 7 posti del brand.
Gli interni dell'IONIQ 9 sono stati progettati per offrire un’esperienza ‘lounge’ di lusso: "Ispirati alla natura e al concetto di salotto, gli interni riflettono il nostro approccio progressivo, dove tecnologia, design incentrato sul cliente e comfort si fondono per il futuro della mobilità" ha affermato Simon Loasby, Senior Vice President e Head of Hyundai Design Center.
La vettura dovrebbe essere costruita sulla Electric-Global Modular Platform (E-GMP) di Hyundai, che consente di massimizzare lo spazio interno grazie a un pavimento completamente piatto. Questa piattaforma permette una configurazione comoda per tutte e tre le file di sedili, offrendo versatilità e libertà di movimento all'interno del veicolo. La capienza del SUV consente di ospitare fino a sette persone, rendendolo perfetto per le famiglie e per chi cerca un veicolo spazioso.
La presentazione ufficiale della Ioniq 9 avverrà a Los Angeles nella seconda metà di novembre, quando Hyundai svelerà ulteriori dettagli e specifiche tecniche.