Hyundai Ioniq 7: a giugno arriva la coreana a sette posti

Pubblicità
La nuova Hyundai Ioniq 7 è stata avvistata sulle strade della Corea del Sud
23 febbraio 2024

Il prototipo della nuova Hyundai Ioniq 7 è stato avvistato sulle strade della Corea del Sud e, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova elettrica dovrebbe essere svelata a giugno di quest'anno. 

Il prossimo modello di punta completamente elettrico di Hyundai sarà la Ioniq 7 e, secondo le ultime indiscrezioni, la sua presentazione avverrà al Salone di Busan in Corea del Sud, il prossimo 27 giugno. La nuova vettura si unirà alla gamma composta dalla berlina Ioniq 6 e dalla grande cinque porte Ioniq 5, estendendo così la presenza della marca sui principali mercati globali (con una lunghezza di circa cinque metri, sarà disponibile in configurazioni a 6 o 7 posti).

La Hyundai Ioniq 7 poggerà sull'architettura e-GMP a 800 Volt del Gruppo, in grado di supportare la ricarica ultra-rapida fino a 350 kW di potenza. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la vettura sarà disponibile con un motore da 204 cavalli o con un sistema dual motor da 385 cavalli, equipaggiato con una batteria da 99,8 kWh che dovrebbe garantire un'autonomia di circa 500 chilometri.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità