Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
VIcino il circuito del Nürburgring è stato avvistato un prototipo di una Hyundai Ioniq 6 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che possa essere la variante "N" ad alte prestazioni.
Hyundai ha svelato pochi mesi fa la variante ad alte prestazioni della Ioniq 5 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la casa automobilistica sudcoreana stia lavorando alla variante più potente della Ioniq 6.
La vettura potrebbe essere svelata nel 2025 e, secondo alcune fonti, la Ioniq 6 N dovrebbe essere più potente dell'attuale 5 N. Infatti, secondo la rivista australiana DRIVE, si ipotizza che la versione di punta della Ioniq 6 seguirà le orme del prototipo "rolling lab" RN22e del marchio, che prevedeva molte delle tecnologie che sono state implementate nella Ioniq 5 N.
La nuova elettrica prenderà "in prestito" molti componenti dell'attuale Ioniq 5 N, tra cui il pacco batteria da 84 kWh e i nuovi motori elettrici (anteriori e posteriori) aggiornati. Quest'ultimi dovrebbero sviluppare una potenza di 641 CV nella modalità Boost o 601 CV quando la vettura è impostata nella normale modalità di guida. Inoltre, è probabile che le stesse modalità per riprodurre il cambio di una vettura termica e le varie funzionalità al volante possano essere incluse nella nuova Ioniq 6 N.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html