Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Hyundai Ioniq 5 N è ora ordinabile in Italia con un prezzo di listino di 76.900 euro.
L’elettrica ad alte prestazioni della casa automobilistica sudcoreana è offerta nell’unico allestimento N Performance. La vettura include i cerchi in alluminio forgiato da 21 pollici, sospensioni a controllo elettronico, prese d’aria attive, sedili sportivi N e, ovviamente, tutte le novità tecniche che Hyundai ha portato su questa Ioniq 5 ad alte prestazioni.
L’architettura a 800 Volt della Ioniq 5 permette di ricaricare la batteria da 84 kWh (autonomia WLTP di 488 km) dal 10 all’80% in circa 18 minuti e, per quanto riguarda le prestazioni, i due motori elettrici (uno anteriore e un altro posteriore) sviluppano una potenza di 650 Cv e 740 Nm.
Tra le caratteristiche interessanti della nuova Ioniq 5 N c'è l’N Active Sound+ e l’N e-shift: i due sistemi offrono suoni simili a quelli delle auto con motore termico e sincronizzati a cambi di marcia simulati. Questa combinazione di elementi uditivi e fisici aggiunge un nuovo livello all'esperienza di guida complessiva, fornendo più riferimenti ai guidatori per una guida più precisa, interattiva e coinvolgente.
Infine, per avere maggiori informazioni della vettura, vi consigliamo di vedere la prova svolta dal nostro inviato Valerio Nebuloni (qui per il video).
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html