Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai Ioniq 5 ha ufficialmente ricevuto il riconoscimento IIHS TSP+ in America, di fatto diventando una delle auto più sicure (almeno per quanto riguarda l'America). Non è la prima auto Hyundai a entare in questa categoria: Tucson e Santa Fe sono già riuscite, affermando di fatto la qualità dei sistemi di sicurezza Hyundai.
Brian Latouf, Chief Safety Officer di Hyundai Motor North America, ha detto: "Con l’industria volta a un futuro completamente elettrico, siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto l’IIHS TSP+ per la nostra IONIQ 5, il primo di tre modelli elettrici Hyundai a essere costruito sulla Electric-Global Modular Platform (E-GMP)”. La sicurezza è fondamentale per Hyundai e l’aver ottenuto il riconoscimento IIHS TSP+ dimostra il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti nel mettere la sicurezza al primo posto."
Ioniq 5 è dotata del livello più avanzato di Hyundai SmartSense: si parla dell’Highway Driving Assist 2, lo Smart Cruise Control con Machine Learning, il Forward Collision-Avoidance Assist, Blind-Spot Collision-Avoidance Assist, Intelligent Speed Limit Assist, Driver Attention Warning, High Beam Assist e tante altre ADAS.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html