Hummer elettrico con la modalità "WTF" che tradotta in italiano... [VIDEO]

Pubblicità
Una sigla, WTF, che è l'acronimo di "what the fuck", espressione americana un po' pesante. Ma GMC la intende in un altro modo.
9 aprile 2022

Abbiamo imparato a conoscere il "Ludicrous Mode" di Tesla e i vari Track Mode, Pista, Race delle supercar più nobili, ma un "WTF mode" è una vera novità. Nei meme e nei messaggi  - scritto WTF, è l'acronimo di "what the fuck", una discutibile espressione di slang che con un po' di fantasia si potrebbe tradurre in "Eh che c...o!"

Ma per la GMC è "Watts To Freedom", che sul nuovo Hummer elettrico pick-up significa liberare la massima potenza disponibile di 1.000 CV con 1.200 Nm di coppia e la possibilità di accelerare da 0 a 100 in 3 secondi. A quanto scrivono i fortunati colleghi americani che hanno avuto la possibilità di provarlo, un "WTF" ci sta proprio bene. Specie se consideriamo che pesa 4 tonnellate.

Per attivare questa modalità si preme per due volte il pulsante di controllo della stabilità, e l'Hummer annuncia sul display con una grafica animata  che fra pochi secondi ve ne farà vedere delle belle. Le sospensioni si abbassano, il sedile vibra, suoni minacciosi arrivano dagli altoparlanti e compare l'immagine dei pedali del freno e del "gas". 

Giù tutto su entrambi e via il piede dal freno e... "What The Fuck!". O era Watts To Freedom?

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità