Honda-e in versione racing

Pubblicità
Un render realizzato da Hugo Silva Designer
4 ottobre 2021

Dopo il comunicato riguardo alla Honda NSX, la cui terza generazione sarà molto probabilmente a propulsione elettrica, stanno uscendo diversi render da parte dei designer che si stanno sbizzarrendo sui prossimi modelli che la casa giapponese metterà in produzione nei prossimi anni.

Uno in particolare, tra questi progetti, ci ha incuriosito. Quello del designer Hugo Silva, che ha trasformato la piccola Honda E in auto da corsa.

Il designer ha deciso di seguire la filosofia dell'auto e mantenerla semplice pure dandole un tono di aggressività non da poco, lo splitter anteriore è stato ispirato dal paraurti della Rx7 di Rememiya. Il resto è stato realizzato su misura.

Vediamo spuntare dalla piccola ma grintosa vettura parecchio carbonio sia nella calandra anteriore che posteriore il tutto contornato da uno splitter che le garantisce maggiore aggressività.

Le linee e le curve della vettura parecchio bombata grazie a questo aero kit futuristico possono far venire in mente la leggendaria Lancia Delta evoluzione.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità