Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Nord America, Tesla ha deciso di cambiare il colore standard delle sue vetture, le quali ora sono offerte non più con il colore nero, ma con il grigio.
Il Midnight Silver Metallic può essere scelto gratuitamente per la Tesla Model 3 o Tesla Model Y in Nord America. Tuttavia, ancor oggi questo cambiamento è stato fatto soltanto per l'oltre Oceano, ma non sorprenderebbe se anche in altri mercati dovesse esserci questa decisione e, se stavate pensando di acquistare una Tesla grigia, forse è meglio aspettare qualche settimana perchè potreste risparmiare ben 1.600 euro di verniciatura.
Se ricordate, il colore grigio è stato al centro dell’attenzione qualche giorno fa, quando Fiat ha annunciato che le sue vetture non verranno più offerte in questa colorazione per “esaltare l'importanza dei colori nella vita, incarnando lo stile di vita italiano e riaffermando il valore della Nuova Dolce Vita del marchio”.
A pochi giorni dall’annuncio del marchio torinese arriva la notizia di Tesla, sarà forse una frecciatina alla casa automobilistica italiana da parte degli americani? I gossip li lasciamo in disparte, ma è allo stesso tempo curiosa questa coincidenza.