Full Self Driving Tesla a 15.000 dollari: chi ce l'ha dice "Non vale il prezzo" [CNN]

Full Self Driving Tesla a 15.000 dollari: chi ce l'ha dice "Non vale il prezzo" [CNN]
Pubblicità
Aumenta ancora il prezzo del Full Self Driving di Tesla, raggiungendo i 15.000 dollari
12 settembre 2022

Aumenta il prezzo del Full Self Driving di Tesla, che mentre si avvicina al rilascio ufficiale della prima versione retail, arriva a 15.000 dollari. Chi lo aveva comprato in precedenza, quando ancora era in fase di test, aveva pagato decisamente meno, e ora le lamentele iniziano a fiondare verso l'azienda di Elon Musk.

CNN Business ha parlato con alcuni possessori del software in beta, e su 13, 11 hanno detto che il gioco non vale la candela, che il software definitivo non vale 15.000 dollari. Alcuni hanno addirittura parlato di come sia necessario stare più attenti nella modalità Full Self Driving che quando si guida davvero.

Rimane aperta la possibilità però di fare l'abbonamento mensile, che con "soli" 199 dollari al mese vi permetterà di avere la stessa funzione. L'aumento di prezzo, che ha colto impreparati molti utenti che aspettavano con ansia l'uscita della versione definitiva, ma che non volevano ancora comprare quella in prova, è stato di circa 6 volte: un utente poteva infatti comprare la versione in beta del software a 2.500 dollari circa 4 anni fa.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità