Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella Race 2 dell'ePrix di Puebla, ad imporsi è stato Edoardo Mortara. Il pilota della Venturi Racing resistendo a Pascal Wehrlein ha vinto il nono round del mondiale e conquistato la seconda vittoria della carriera che gli permette di salire al primo posto della classifica piloti.
Il tedesco che dopo aver superato Oliver Rowland sembrava avere il passo per attaccare anche Mortara, a causa di un errore ha perso contatto e si è dovuto accontentare della seconda posizione. Piazzamento che come ieri in gara 1 è a rischio visto che Wehrlein è sotto investigazione.
Sul gradino più basso del podio Nick Cassidy approfittando di un lungo nel finale di Rowland. Dietro all'inglese i connazionali Jake Dennis e Alex Lynn, Maximilian Guenther e Jean-Eric-Vergne che per difendersi da Dennis e Lynn ha commesso un errore, Mitch Evans e Renè Rast autore di una grande rimonta completano la top ten.
Ancora una gara difficilie per Robert Frijns che perde la leadership del mondiale transitando sotto la bandiera a scacchi 11° davanti a Sam Bird e Stoffel Vandoorne. Soltanto 18° Lucas Di Grassi che ad inizio gara ha tamponato Nick De Vries costretto al ritiro, insieme a Antonio Felix Da Costa protagonista di un incidente quando mancavano sei minuti al fine della gara.
Al termine dell'ePrix del Messico la classifica piloti vede Edoardo Mortara in testa con 70 punti, seguono Robert Frijns 62 e Antonio Felix Da Costa 60. Nel campionato squadre Mercedes 113, Ds Techeetah 110 e Jaguar 109.