Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Antonio Felix Da Costa conquista la superpole e scatterà davanti a tutti questo pomeriggio nell'ePrix di Monaco. 1.31.217 è il tempo che è valso al campione del mondo la seconda pole stagionale in qualifiche molto tirate con quattro piloti in 59 millessimi. Infatti Da Costa è riuscito a vincere la sfida per la superpole con Robert Frinjs (+0.012) che si è dovuto accontentare di completare la prima fila.
Vicinissimi al portoghese anche la Jaguar di Mitch Evans 3° (+0.051), e l'altra Ds Techeetah di Jean-Eric-Vergne (+0.059). In terza fila troviamo Maximilian Guenther (+0.722) e Oliver Rowland penalizzato dai commissari per essere sceso in pista con il semaforo rosso. Dietro al tedesco e svizzero Nick Cassidy-Pascal Wehrlein, Alex Lynn-Normann Nato.
Si annuncia una gara in salita per la Mercedes con Stoffel Vandoorne 15° affiancato da Sam Bird 16° facendo un passo indietro rispetto alle prove libere di questa mattina, e il leader del mondiale Nick De Vries soltanto 23°. Chiamati alla rimonta anche Alexanader Sims 12°, e Lucas Di Grassi 17°, mentre Sette Camara che ha causato una bandiera rossa andando in testa coda, insieme al vincitore di gara 2 di Valencia Jake Dennis 23°.