Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È ancora tutto da decidere nella lotta per i titoli mondiali di Formula E Piloti, Team e Costruttori, con gli esiti più attesi che arriveranno inevitabilmente questo weekend nel double-header dell’E-Prix di Londra.
Arriviamo alla sesta edizione dell’E-Prix nella capitale britannica con il neozelandese Nick Cassidy al comando della classifica. Cassidy ha solo 12 punti di vantaggio sulla coppia costituita dal suo compagno di squadra e connazionale Mitch Evans, a pari merito con Pascal Wehrlein. Non è da sottovalutare l'altra Porsche di Antonio Felix da Costa, che è distante 33 punti dalla vetta ed è reduce da tre vittorie consecutive (in vantaggio di 3 e 5 lunghezze rispettivamente su Rowland e Vergne).
La lotta per il campionato riservato ai team è ancora aperta, con il team Jaguar TCS Racing in vantaggio di 33 lunghezze sulla TAG Heuer Porsche. Anche il derby tra Jaguar e Porsche per il titolo Costruttori è serrato, con la casa di Stoccarda che comanda la classifica a +19 sui rivali. Entrambe le squadre sperano di entrare per la prima volta nella storia nell'albo d'oro della Formula E sia nei team che nei Costruttori.
Venerdì 19 luglio
Sabato 20 luglio
Domenica 21 luglio