Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Svezia, è stato avvistato un prototipo di un furgone che pare possa essere il nuovo Tourneo Courier.
Rispetto al Ford Transit Courier, avvistato qualche settimana fa, il prototipo è meno mimetizzato e grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo furgone.
Nella parte esterna, possiamo osservare i nuovi fari a forma di “L” rovesciata e la grande griglia con sottili barre orizzontali. Oltre alle fiancate, il nuovo modello presenta una porta scorrevole e un ampio portellone posteriore, molto simile a quelle del nuovo Volkswagen Caddy.
Per quanto riguarda gli interni, il nuovo Tourneo ha un cruscotto molto simile a quello del marchio tedesco ed entrambi condividono un quadro strumenti digitale. Tuttavia, lo schermo centrale è separato dallo schermo presente nel cruscotto e nella parte inferiore del sistema multimediale “Sync 4”, possiamo notare che ci sono i pulsanti fisici della climatizzazione.
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Tourneo dovrebbe debuttare nel 2024 e i propulsori che saranno offerti, comprenderanno sia degli ibridi diesel che una versione 100% elettrica. Quest'ultima dovrebbe arrivare nel corso del 2025 e offrire un’autonomia di 400 km con una sola carica.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it