Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Negli Stati Uniti, Ford ha presentato la versione di serie della Mustang Mach-E Rally, con un prezzo a partire da circa 65.000 dollari e l’inizio delle consegne nel primo trimestre del 2024.
La casa dell’Ovale Blu ha utilizzato come base la top di gamma GT bimotore a trazione integrale della Mach-E e, rispetto alla versione di serie, Ford ha equipaggiato la Rally con uno specifico assetto rialzato di 20 mm con sospensioni MagneRide, cerchi da 19 pollici racing bianchi e pneumatici 234/55 Michelin CrossClimate2. Inoltre, sono presenti anche le pinze rosse dell’impianto frenante Brembo, uno spoiler posteriore che si ispira a quello della Focus RS, lo splitter anteriore specifico e una mascherina modificata con due fendinebbia led integrati.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ad oggi Ford ha comunicato che la coppia massima è di 881 Nm e l’autonomia è di circa 400 km.
Infine, grazie alla modalità di guida Rally Sport, la Mustang Mach-E Rally si adatta per esaltare il piacere di guida sui fondi a bassa aderenza, esaltando così una risposta più lineare dell’acceleratore e una diversa ripartizione della coppia tra gli assi.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it