Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Ford stia lavorando ad un nuovo modello elettrico che potrebbe chiamarsi Capri.
La casa dell’Ovale Blu sembra che stia lavorando ad un nuovo crossover 100% elettrico e secondo alcune fonti che arrivano dall’Inghilterra, Ford potrebbe “rispolverare” il nome Capri.
La nuova vettura dovrebbe essere svelata il prossimo anno, costerà circa 40.000 sterline (circa 45.000 euro) e con una sola carica dovrebbe offrire un’autonomia che arriva fino a 500 km.
Secondo i colleghi inglesi di “The Sun”, l’auto sarà equipaggiata con un motore elettrico posteriore da 300 Cv con il quale è possibile accelerare da 0 a 100 km/h in appena 6,5 secondi.
Nella parte anteriore dovrebbero esserci quattro fari che richiamerebbero la versione originale degli anni ‘70 - ‘80 e all’interno dovrebbe essere presente un touch screen verticale da 15 pollici.
Infine, un portavoce di Ford, ha dichiarato che “Non speculiamo sul prodotto futuro, ma Ford è in missione per rendere l'elettrico iconico”.