Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono molte le voci che nel corso del 2022 hanno affermato di un possibile arrivo della Fiat Topolino. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe prendere le vesti della Citroen Ami.
Nel corso del 2022, la piccola francese elettrica ha avuto un gran successo in termini di vendite e secondo le ultime indiscrezioni sembra che Stellantis voglia aumentare le vendite del quadriciclo elettrico che può essere guidato dai 14 anni in su.
Ad oggi, la Citroen Ami viene prodotta nello stabilimento di Kenitra in Marocco, luogo dove potrebbe essere prodotta anche la nuova Fiat Topolino.
Per quanto riguarda la data di debutto, molti pensano che l’arrivo possa essere il 2023 visto che lo stesso CEO di Stellantis Carlos Tavares, aveva ipotizzato l’arrivo di due novità il prossimo anno. Inoltre, tra le novità, alcune voci affermano che dovrebbe esserci anche la nuova Fiat 600.
Tuttavia, allo stesso tempo, qualcun altro afferma che la Topolino potrebbe arrivare solo nel corso del 2024.
Infine, la futura Topolino nelle forme sarà probabilmente molto simile alla Citroen Ami da cui differirà per i loghi, colori, qualche personalizzazione degli interni e il prezzo (forse maggiore rispetto alla Ami).