Fiat 600: svelati gli interni dal CEO su Instagram [VIDEO]

Pubblicità
Qualche ora fa, il CEO ha svelato gli interni della nuova Fiat 600
26 maggio 2023

Qualche giorno fa, la nuova Fiat 600 si è mostrata a Larici per un futuro spot pubblicitario e, nonostante il debutto sia tra poche settimane, il CEO Oliver François ha svelato gli interni della futura elettrica. 

Qualche ora fa, dopo un tuffo dentro ad un cilindro pieno di vernice (qui per saperne di più), l'amministratore delegato del marchio ha pubblicato delle storie su instagram degli interni della futura Fiat 600. 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Fiat o Jeep?

Nonostante siano pochi i frame che ci mostra il CEO, possiamo vedere tanti dettagli della nuova 600. Come per la Jeep Avenger, nella consolle centrale sono presenti i tasti per la gestione della trasmissione, con doppia presa USB sottostante e la medesima pulsantiera del climatizzatore. 

Oltre alle bocchette dell'aria ed un cruscotto che ha molte similitudini con l'Avenger, possiamo osservare il classico display da 10,25 pollici dell'infotainment (come per la 500e, equipaggiato con le funzioni connesse e la compatibilitià Android Auto e Apple Car Play). Inoltre, ulteriori dettagli che emergono nel video, è il quadro strumeti del posto di guida - di circa 7 pollici -  molto simile a quello che abbiamo visto sulla 500 a batteria e i sedili che ricordano la 500X.

Complessivamente, tra la nuova Jeep Avenger e la Fiat 500e, ciò che probabilmente vedremo sulla nuova Fiat 600 è sicuramente un insieme delle due vetture del Gruppo Stellantis e, dopo aver svelato quest'ultimi dettagli, non ci resta che aspettare il prossimo 4 luglio per vederla in via definitiva. 

Argomenti

Pubblicità