Fiat 600, il progetto 364 è stato avvistato a Torino [Foto Spia]

Fiat 600, il progetto 364 è stato avvistato a Torino [Foto Spia]
Pubblicità
Il prototipo della futura Fiat 600 è stato avvistato a Torino e, forse, è in arrivo una nuova versione della Jeep Avenger
17 aprile 2023

Fiat, secondo le ultime indiscrezioni, sta ultimando il progetto 364 e qualche giorno fa, il prototipo della futura Fiat 600 è stato avvistato a Torino.

In quest’ultimi mesi, vi abbiamo raccontato più volte dei vari avvistamenti della futura Fiat 600 (qui uno dei pezzi) e secondo le ultime voci, pare che la nuova vettura sostituirà probabilmente l’attuale 500X

Qualche giorno fa, grazie alle foto spia di GabetzSpyUnit, pare che la 600 stia ultimando gli ultimi test su strada a Torino e le forme, sembrano essere quindi confermate. 

Secondo le ultime voci, la vettura ha molto in comune con l’attuale Jeep Avenger sia per quanto riguarda la piattaforma (probabilmente sarà la STLA Small) che per quanto riguarda le varie motorizzazioni. Infatti, oltre alla versione 100% elettrica che dovrebbe avere un motore da 156 Cv e una batteria da 54 kWh in grado di percorrere fino a 400 km con una sola carica, ci dovrebbe essere una versione termica a benzina

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La versione ICE, probabilmente sfrutterà il tre cilindri PureTech da 100 Cv e ad oggi, non abbiamo informazioni se il tre cilindri verrà affiancato dalla tecnologia ibrida Mild-Hybrid a 48 Volt. 

Infine, la nuova Fiat 600 dovrebbe essere svelata verso la fine di quest’anno e i primi arrivi nei vari showroom, dovrebbero partire all’inizio del 2024.


Oltre alla Fiat 600, ci siamo accorti che di fianco alla vettura è presente un altro prototipo che pare possa essere una nuova versione più "allungata" della Jeep Avenger. Ad oggi, non abbiamo nessun tipo di informazioni e vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in più.

Argomenti

Pubblicità